Web marketing per l'internazionalizzazione. Il ruolo del web e delle nuove tecnologie nell’approccio ai mercati esteri

Dettaglio Evento

Iscrizione

Conferma iscrizione

INCONTRO FORMATIVO E CHECK-UP PERSONALIZZATI

Giovedì 18 luglio 2019 ore 9.00 -13.00

Sede di Lecco - Camera di Commercio di Como-Lecco | via Tonale 30

Conoscere le dinamiche web significa muoversi con maggiore agilità e consapevolezza all’interno del mondo digitale, riconoscendo i rischi e le opportunità. L’appuntamento, promosso da Lariodesk Informazioni, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Como-Lecco, mira a fornire un inquadramento generale dell'evoluzione del digital nelle strategie di marketing per l'internazionalizzazione. Verranno illustrate le basi, le attività e gli strumenti di web marketing, ovvero Il ruolo del web e delle nuove tecnologie nell’approccio ai mercati esteri, come funzionano le reti professionali e le applicazioni nell’internazionalizzazione, il ruolo dei social media nei piani export e valutare la propria presenza sul web in un’ottica internazionale.

EXPORT CHECK-UP

Nell'occasione sarà possibile effettuare incontri di Export check-up personalizzati, di trenta minuti, per verificare la propensione a operare sui mercati esteri e le strategie in tema di internazionalizzazione.

DIGITAL CORNER

I referenti del progetto "PID-Punto Impresa Digitale" sono a disposizione dei partecipanti per:

misurare il livello di digitalizzazione della tua impresa

conoscere le opportunità legate a "Impresa 4.0", i soggetti specializzati del Network nazionale e lo stato dell'arte del piano "Banda Ultra Larga";

rilasciare gratuitamente lo SPID, il Sistema Pubblico di Identità Digitale, portando: firma digitale, tessera sanitaria, documento di riconoscimento e smartphone;

attivare il "Cassetto Digitale dell'Imprenditore" e illustrare gli altri servizi digitali dedicati a imprese, professionisti e operatori;

Partecipazione gratuita.

Scarica il programma completo e scegli la modalità di partecipazione più adatta alle tue esigenze.

• iscriviti al seminario
  • prenota il tuo appuntamento personalizzato

L’iniziativa rientra nel progetto “Orientamento e crescita delle MPMI lombarde” promosso con Unioncamere Lombardia nell’ambito del programma ”Sostegno all’Export dell’Italia - SEI”, promosso da Unioncamere Nazionale

Elenco degli allegati relativi all'evento.

Registrazione non consentita, nessun posto disponibile oppure iscrizioni chiuse