Vendita internazionale di merci ed impianti: tecniche di commercio e uso strategico degli Incoterms
Due incontri formativi sull’export e l’uso strategico degli Incoterms®, organizzati da Lario Sviluppo Impresa per le PMI italiane. In programma il 20 novembre a Lecco e il 5 dicembre a Como, disponibili anche in modalità mista.
1
2
3
4
Lario Sviluppo Impresa, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Como-Lecco, organizza in due moduli indipendenti, suddiviso in due giornate fruibili singolarmente, dedicate alla vendita internazionale di merci e impianti e mirati a rafforzare le competenze delle PMI italiane.
I due incontri formativi che si terranno nelle sedi di Lecco (20 novembre 2024) e Como (5 dicembre 2024) e potranno essere seguiti sia in presenza che in modalità da remoto, approfondiscono strategie per migliorare i contratti internazionali e minimizzare i rischi economici, valorizzando l’uso degli Incoterms® come strumenti strategici per una gestione efficace delle transazioni con partner esteri.
La partecipazione è limitata a 30 persone in presenza, con un costo di €80,00 (+IVA) per il singolo incontro o €140,00 (+IVA) per entrambi.
La fruizione da remoto NON dà accesso ad alcuna variazione di prezzo.