eCommerce: un percorso dallo Smart Working alle tecnologie abilitanti

Dettaglio Evento

Conferma iscrizione

Il PID della Camera di Commercio di Como-Lecco propone un ciclo di webinar dedicato all’eCommerce, alla gestione di un negozio online e alle opportunità che strumenti digitali e tecnologie 4.0 offrono a questo tipo di attività.

Un percorso di 7 appuntamenti, che spaziano dagli applicativi utili alla gestione di un eCommerce da remoto ai contenuti efficaci per vendere online, dagli adempimenti del GDPR al machine learning e alle tecnologie abilitanti al servizio dell’eCommerce. Un ciclo di seminari per avvicinare le imprese a temi complessi, spiegati in maniera semplice e accompagnati da suggerimenti precisi, casi studio e best practice. L’obiettivo è quello di fornire non solo conoscenze teoriche, ma anche spunti pratici e stimoli concreti per migliorare la propria digitalizzazione in chiave eCommerce.

Ogni webinar sarà accompagnato da un follow-up pratico, nel quale sarà possibile verificare e sperimentare le nozioni appena imparate e confrontarsi con altre realtà d’impresa.

Per procedere all'iscrizione dell'evento ti verrà richiesto di registrarti Iscriviti

30/09/2020

Posti illimitati