EasyFirma
Prenota i tuoi dispositivi di Firma Digitale ed evita la coda allo sportello: con pochi semplici passi potrai avere la tua TOKEN USB o la tua SMART CARD.
Pochi semplici passi per avere la tua firma digitale
1
Scegli il tuo dispositivo
2
Paga online
3
Attendi la ricevuta
di pagamento
di pagamento
4
Prenota un appuntamento
per il ritiro*
per il ritiro*
*La prenotazione dell’appuntamento per il ritiro del Dispositivo di Firma è possibile solo DOPO l’emissione della ricevuta del pagamento effettuato.
Info: ATTENZIONE
L'effettiva prenotazione della data per il ritiro del Dispositivo di Firma è possibile solo DOPO l'avvenuto pagamento.
Al ritiro del dispositivo l'interessato deve presentarsi munito di documento di riconoscimento allegato alla richiesta, cellulare per firmare tramite OTP e per consultare la propria casella di posta elettronica.
L'effettiva prenotazione della data per il ritiro del Dispositivo di Firma è possibile solo DOPO l'avvenuto pagamento.
Al ritiro del dispositivo l'interessato deve presentarsi munito di documento di riconoscimento allegato alla richiesta, cellulare per firmare tramite OTP e per consultare la propria casella di posta elettronica.
I dispositivi
TOKEN DigitalDNA
€ 70,00
- pronto all'uso
- non necessita di un lettore
- usabilità anche da smartphone e tablet con l'App DigitalDNA IC
Smart Card
€ 25,00
- necessita di un lettore Smart Card
- occorre scaricare un software di firma
ATTENZIONE
Al ritiro del dispositivo l'interessato deve presentarsi munito di documento di riconoscimento allegato alla richiesta, cellulare per firmare tramite OTP e per consultare la propria casella di posta elettronica.
Al ritiro del dispositivo l'interessato deve presentarsi munito di documento di riconoscimento allegato alla richiesta, cellulare per firmare tramite OTP e per consultare la propria casella di posta elettronica.