EasyFirma

Prenota i tuoi dispositivi di Firma Digitale ed evita la coda allo sportello: con pochi semplici passi potrai avere la tua TOKEN USB o la tua SMART CARD.



Pochi semplici passi per avere la tua firma digitale

1
Scegli il tuo dispositivo
2
Paga online
3
Attendi la ricevuta
di pagamento
4
Prenota un appuntamento
per il ritiro*

*La prenotazione dell’appuntamento per il ritiro del Dispositivo di Firma è possibile solo DOPO l’emissione della ricevuta del pagamento effettuato.

Info: ATTENZIONE
L'effettiva prenotazione della data per il ritiro del Dispositivo di Firma è possibile solo DOPO l'avvenuto pagamento.
Al ritiro del dispositivo l'interessato deve presentarsi munito di documento di riconoscimento allegato alla richiesta, cellulare per firmare tramite OTP e per consultare la propria casella di posta elettronica.

I dispositivi

TOKEN DigitalDNA

€ 70,00

  • pronto all'uso
  • non necessita di un lettore
  • usabilità anche da smartphone e tablet con l'App DigitalDNA IC

Smart Card

€ 25,00

  • necessita di un lettore Smart Card
  • occorre scaricare un software di firma




ATTENZIONE

Al ritiro del dispositivo l'interessato deve presentarsi munito di documento di riconoscimento allegato alla richiesta, cellulare per firmare tramite OTP e per consultare la propria casella di posta elettronica.

Che cosa devi sapere?